VERIFICA DELLA MERCE

Spetta al cliente verificare, al momento della consegna, lo stato del pacco e in caso vi fossero eventuali rotture, ritirare la merce con riserva di controllo.

Successivamente, ad apertura pacco le eventuali anomalie di articoli o prodotti mancanti vanno documentate con fotografie e segnalate a La Cand’ò entro 24 ore a partire dalla data di ricevimento del pacco, conservando la fattura e la lettera di vettura del corriere.

 

RIMBORSO IN CASO DI DANNEGGIAMENTO

In caso di danneggiamento accertato, La Cand’ò fornirà prodotti sostitutivi di pari valore commerciale oppure provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti.

 

CAMBIO MERCE

In caso di cambio prodotto, la sostituzione è a carico del mittente. Il cliente dovrà informare La Cand’ò che metterà a disposizione la sua struttura logistica e contatterà il corriere per il ritiro del materiale a domicilio. Il pagamento avverrà a quest’ultimo o attraverso bonifico bancario intestato a:

INTESTATARIO: La Cand’ò

CODICE IBAN: IT 02 I 02008 15816 000010662022

 

RESO E RIMBORSO

Per gli acquisti effettuati tramite internet sarà sempre possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 21.02.2014 n° 21, in G.U. 11.03.2014), entro il termine di 14 giorni di calendario dalla consegna del bene (o dell’ultimo bene per ordini multipli), contattando il servizio clienti per le modalità di restituzione). Il bene dovrà essere restituito presso la nostra sede logistica a cura ed onere del consumatore entro 14 giorni di calendario dalla data in cui il consumatore stesso ha comunicato a La Cand’ò la sua decisione di recedere.

Indirizzo di reso: Mail Boxes Etc. Ss 7 Appia Km633+133 APPIA KM633+133, 74016 Massafra TA

La Cand’ò accetterà esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura di acquisto.

Nel caso in cui i resi siano stati effettuati in conformità a quanto sopra descritto, La Cand’ò provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti, entro un massimo di 14 giorni da quando è venuta a conoscenza dell’avvenuto recesso. La Cand’ò può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. La Cand’ò rimborserà, inoltre, i relativi costi di spedizione fatturati con l’acquisto.