Candela a forma di orsetto realizzata in cera di soia
Le candele che realizziamo sono interamente composte da cera di soia vegetale al 100%, ecologica e biodegradabile, dall’aspetto liscio e omogeneo. La cera unita alle fragranze che utilizziamo, vegane e prive di parabeni, regala profumi e note olfattive indimenticabili. Puoi trovarle in diversi contenitori e formati o nella versione artistica e priva di vasetto.
Le fragranze sono certificate IFRA e con una propria SDS.
-
Candela artistica, priva di contenitore, con decoro floreale in superficie.
Adatta ad Eventi eleganti, grandi e piccoli. Su richiesta è possibile personalizzare il colore dei fiori da utilizzare e l'eventuale packaging (stoffa/scatola + nastro) , compilando il form dedicato alle personalizzazioni. -
Un fiore dolce e ricco di petali in cera di soia, come una peonia. Elegante e raffinato, adatto anche ad eventi importanti e sobri. È possibile abbinare un piattino in Jesmonite , scegliendone il colore.
Tonalità' disponibili: bianco, cappuccino e cioccolato -
La candela Gomitolo intrecciata su se stessa ricorda, come tutte le candele nude, la delicatezza e l'eleganza di questa linea priva di alcun contenitore. È possibile abbinare un piattino in Jesmonite, scegliendone il colore. È possibile indicare l'opzione con o senza fragranza.
Tonalita' disponibili: bianco, cappuccino e cioccolato -
Vita dall'alto ricorda un fiore, ma conserva l'eleganza delle candele alte e d'arredo.
E' disponibile color bianco burro, color cappuccino o color cioccolato. -
La linea in latta dal nome Ori di Taranto ricorda la mia città ed i suoi preziosi ori custoditi per secoli. Raffinata e caratterizzata da un colore eterno. Componi la tua box divertendoti tra le fragranze disponibili La candela verra’ realizzata utilizzando due stoppini in cotone o uno in legno.
-
Bunny è realizzata in cera di soia, perfetta per ricorrenze Pasquali o feste a tema Coniglio.
Le fragranze tra le quali puoi scegliere sono delicate ed adatte a tavolate e party. Puoi abbinarci Le cialde Segnaposto Pasquali e la candela Flower Egg.